Corso di formazione e certificazione ITIL® Foundation | 2-5 marzo 2018
Corso di formazione e certificazione ITIL® Foundation | 2-5 marzo 2018
Obiettivi
La partecipazione al corso consente di acquisire una buona conoscenza delle best practices ITIL attraverso il ciclo di vita del servizio ed ottenere la preparazione necessaria per il conseguimento della certificazione "ITIL Foundation"
Destinatari
IT manager, owner di processo, infrastructure manager, application manager, project manager, business manager, quality manager e tutti coloro che sono coinvolti in attività e servizi IT
Certificazione
L'esame di certificazione si terrà alla fine del 3° giorno di corso attraverso la somministrazione di 40 domande in italiano in 60 minuti. La soglia di superamento è di 26/40 (65%).
Programma
- Il Service Management
- Processi e Ruoli
- Il ciclo di vita del servizio
- Service Strategy
- Service Design
- Service Transition
- Service Operation
- CSI
- Funzioni
- Tecnologia & Automazione
- Esercitazioni Summary
- Exam Preparation
- Esame di Certificazione
Calendario
- Venerdì 2 marzo 09.00-18.00
- Sabato 3 marzo 09.00-18.00
- Lunedì 5 marzo 09.00-18.00
Sede di svolgimento
Links Academy - Via R. Scotellaro 55 – Lecce
Docente
Il corso, in lingua italiana, è tenuto da un formatore certificato ISO 20000 Auditor, ITIL Expert, CobiT, TOGAF, DevOps, Six Sigma, ISO 27001/27002
Materiale didattico
Ad ogni partecipante viene fornito manuale cartaceo del corso, case study e simulation test
Quota di iscrizione
La quota di € 800,00 + iva è comprensiva del materiale didattico e del voucher per l'esame di certificazione.
E' riservato uno sconto del 10% per tutti coloro che si iscrivono entro il 5 febbraio e per gli iscritti all'ordine degli ingegneri.
Per informazioni
Per informazioni contattare la Segreteria Organizzativa al numero 0832.443911 o via mail academy@linksmt.it.
Per iscriversi compilare la scheda di iscrizione in allegato ed inviarla via mail all'indirizzo academy@linksmt.it unitamente alla ricevuta del bonifico.