Links supporta le diverse tipologie di Istituti Finanziari nell'affrontare con successo le sfide imposte dal mercato – tecniche, operative e di risk management – garantendo soluzioni e servizi innovativi attraverso le moderne tecnologie di rete e di gestione dei dati.
In particolare la sua offerta si rivolge, grazie a strategie mirate, a grandi raggruppamenti finanziari, caratterizzati da complesse esigenze di innovazione e standardizzazione, a realtà bancarie di piccole e medie dimensioni, dinamiche nelle esigenze e nei modelli organizzativi, a società finanziarie e centri servizi, pronti ad adattarsi velocemente agli stimoli del mercato e desiderosi di cogliere le opportunità che le recenti tecnologie possono offrire.
Gruppi bancari
Grazie a una rete di partnership, Links ha contribuito e contribuisce alla pianificazione e all'attuazione di importanti progetti nazionali e internazionali per l'implementazione di sistemi di CRM, di data warehousing, di business intelligence e, soprattutto, di banca multicanale.
Banche e Financial Services
Links realizza, per le medie realtà bancarie, un percorso progettuale per l'innovazione e lo sviluppo di sistemi in grado di supportare le strategie commerciali e organizzative peculiari di ogni singola azienda bancaria. Links si propone, inoltre, come partner di società finanziarie per la programmazione e la concretizzazione di progetti di innovazione del sistema informativo aziendale.
Centri Servizi Bancari
Links ha intrapreso un innovativo percorso tecnologico per l'ammodernamento dei sistemi informativi legacy, basato su un dialogo costante tra le parti e sull'esperienza acquisita presso rinomati Istituti Bancari nazionali la quale permette di comprendere interamente, e soddisfare, le esigenze dei Clienti.